Pre-Order K/Ubuntu Lucid Lynx 10.04 Free CDs


Artwork by Vinutux http://gnome-look.org

A partire da oggi è possibile effettuare un pre-ordine dei cd gratuiti che, come per ogni versione di K/Ubuntu la Canonical è disposta a inviare gratuitamente a casa degli utenti che ne facciano richiesta. Il principale scopo del servizio Shipit è quello di poter fornire i cd di K/Ubuntu a tutti coloro che non hanno una connessione internet a banda larga o che comunque non hanno la possibilità e i mezzi per poter scaricare la iso direttamente dal sito. Pertanto siete pregati di effettuare l’ordine solo se ne avete realmente bisogno.  Inoltre trattandosi di S.O. opensource la stessa Canonical invoglia gli utenti a condividere questi cd con quanta più gente possibile, copiandoli o semplicemente prestandoli. Questo è lo spirito opensource!

I link per effettuare le richieste dei cd al servizio shipit sono i seguenti:

Ovviamente per poter effettuare l’ordine dovete prima registravi se non lo siete già.

2 Responses to “Pre-Order K/Ubuntu Lucid Lynx 10.04 Free CDs”

  1. xsuriv ha detto:

    Ottima notizia. Complimenti per il blog che seguo da un pò. Davvero utile. Ciao

  2. Ingalex ha detto:

    Grazie. Fino a qualche tempo fà anche Opensolaris, Opensuse e Fedora inviavano i cd gratuitamente. Solo che attualmente hanno sospeso questo tipo di servizio.

Leave a Reply

 

Login

Google Pagerank

...loading

Friend Site

PaperblogIl BloggatoreGiornaleBlog Notizie Blog di Informatica e Internethttp://www.wikio.itAdd to Technorati FavoritesSegnala FeedVero GeekTecnolandiaAggregatore di blogAggregati a KikkeMania.comSmilla MagazineColombo’S Blogiwinuxfeed.altervista.orgFeedelissimobloghissimoAggregatore di feedMiglior AggregatoreBlogItalia.itIscritto su Mondo Geek.it- aggregatore di news sulle tecnologieAggregatore Blogtua notiziaWebShake – tecnologiaWebsoblipperaggregatuttolimegatorMarco Robutti - Software Newseppoliano.net Blognotiziedalweb map of RSS
Wikio - Top dei blog - Linux

Blogroll

    '); ?>

Help us!

contact us map of RSS


Calendar

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930