RAGGIUNTO GOOGLE PAGERANK 3 IN SOLI 2 MESI

pagerank3

Mi sono accorto proprio questa mattina che Google ha aggiornato il pagerank di questo sito. Con mio grande stupore ho notato che il sito http://www.sourceslist.eu ha raggiunto pagerank  3 in appena 2 mesi.  Negli ultimi giorni il sito ha ricevuto oltre 600 visite giornaliere (spider esclusi).  Spero che il materiale presente sul sito sia apprezzato dagli utenti e spero anche che gli utenti stessi contribuiscano a migliorare il sito con consigli e critiche costruttive oppure dando proprio un loro contributo operativo. Inoltre per chi vuole sostenere il sito anche con delle offerte può farlo tramite il bottone “Buy Me a Beer” presente nella sidebar.

Presto altre novità tra le quali:

  • inserimento della versione del repo-finder per Debian Sid, Etch e per Ubuntu Karmic Koala
  • apertura di nuovi repository rpm per tutti coloro che usano APT anche con openSuse e Fedora. Anche a questo proposito si accettano suggerimenti su nuove souces.list per altre distribuzioni.
  • creazione di una semplice interfaccia grafica per effettuare modifiche alle vostre sources.list per attivare, disattivare, eliminare o aggiungere nuovi repository con la possibilità di scegliere fra le migliaia di repository raccolti per le varie distribuzioni.
  • inoltre per quanto riguarda il repofinder, l’aggiornamento degli indici dei repository avviene giornalmente tramite degli script da me realizzati. A questo proposito ho intenzione di fondere i vari script, ottimizzarli e creare un grande script che automaticamente ogni qualvolta aggiungo un nuovo repository nelle sources.list esegua:
  1. verifica on/off dei singoli repository (alcuni vengono chiusi o in certi periodi diventano irraggiungibili) e conseguente modifica delle sources.list.
  2. pacchettizzazione delle sources.list in debian e in rpm e conseguente aggiornamento dei repository presenti su sourceslist.eu.
  3. aggiunta del repository anche al relativo repo-finder, verifica on/off dei repository presenti nel repo-finder e aggiornamento degli indici del repo-finder.

Leave a Reply

 

Login

Google Pagerank

...loading

Friend Site

PaperblogIl BloggatoreGiornaleBlog Notizie Blog di Informatica e Internethttp://www.wikio.itAdd to Technorati FavoritesSegnala FeedVero GeekTecnolandiaAggregatore di blogAggregati a KikkeMania.comSmilla MagazineColombo’S Blogiwinuxfeed.altervista.orgFeedelissimobloghissimoAggregatore di feedMiglior AggregatoreBlogItalia.itIscritto su Mondo Geek.it- aggregatore di news sulle tecnologieAggregatore Blogtua notiziaWebShake – tecnologiaWebsoblipperaggregatuttolimegatorMarco Robutti - Software Newseppoliano.net Blognotiziedalweb map of RSS
Wikio - Top dei blog - Linux

Blogroll

    '); ?>

Help us!

contact us map of RSS


Calendar

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031