CAMBIO DOMINIO: SOURCESLIST.EU

Comunico a tutti i fruitori delle ingalex sources.list e a tutti gli utilizzatori del presente sito che ho da poco acquistato il dominio http://www.sourceslist.eu. Il sito risulta accessibile tramite gli indirizzi:

Fra qualche giorno attiverò un redirect in modo tale che gli utenti che accedono tramite la vecchia URL vengano “dirottati” verso il nuovo dominio.

Non ho attivato subito il redirect in quanto le sources.list contengono ancora il vecchio indirizzo.

Pertanto effettuerò degli aggiornamenti di transizione sulle sources.list sostituendo il vecchio indirizzo con il nuovo.

In questo modo quando installarete le nuove sources.list verrà effettuata automaticamente la sostituzione.

Se volete comunque potete sempre editare la vostra sources.list con un editor di testo e sostituire la riga relativa al mio repository es. :   deb http://www.sourceslist.eu/repository/intrepid/ binary/

con:  deb http://www.sourceslist.eu/repository/intrepid/ binary/

nel caso della sources.list per Ubuntu Intrepid Ibex 8.10. Il discorso è analogo per le altre distribuzioni e versioni.

Leave a Reply

 

Login

Google Pagerank

...loading

Friend Site

PaperblogIl BloggatoreGiornaleBlog Notizie Blog di Informatica e Internethttp://www.wikio.itAdd to Technorati FavoritesSegnala FeedVero GeekTecnolandiaAggregatore di blogAggregati a KikkeMania.comSmilla MagazineColombo’S Blogiwinuxfeed.altervista.orgFeedelissimobloghissimoAggregatore di feedMiglior AggregatoreBlogItalia.itIscritto su Mondo Geek.it- aggregatore di news sulle tecnologieAggregatore Blogtua notiziaWebShake – tecnologiaWebsoblipperaggregatuttolimegatorMarco Robutti - Software Newseppoliano.net Blognotiziedalweb map of RSS
Wikio - Top dei blog - Linux

Blogroll

    '); ?>

Help us!

contact us map of RSS


Calendar

Marzo 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031