L’innocenza dello scorpione di Alessandro Paoletta





Perdonate il fuori tema rispetto all’argomento principale di questo blog, ma oggi vorrei sottoporre alla vostra attenzione il libro di un promettente poeta in erba, Alessandro Paoletta, peraltro mio collega di lavoro.

Come riporta anche la scheda del libro, Alessandro Paoletta può essere definito come un “poeta maledetto, una persona arrabbiata e sola” che ” ha canalizzato nella poesia, l’unico mezzo per gridare senza voce il proprio malessere. Leggendo queste poesie si attraversa un mondo cupo e tetro. ma solo un occhio e un cuore sensibile può cogliere quanto amore ci sia dietro tutto ciò.”

Positive sono anche le recensioni delle già numerose persone che hanno pensato di dare un’opportunità a questo libro e ne sono state gratificate.

Per questo motivo non posso che chiedervi di lasciarvi coinvolgere per qualche istante da questo libro, così da poterne rimanere pienamente appagati.

Il libro è disponibile sia in formato cartaceo che digitale ad un prezzo veramente simbolico su ilmiolibro.it raggiungibile anche tramite l’immagine di anteprima riportata ad inizio post.

Leave a Reply

 

Login

Google Pagerank

...loading

Friend Site

PaperblogIl BloggatoreGiornaleBlog Notizie Blog di Informatica e Internethttp://www.wikio.itAdd to Technorati FavoritesSegnala FeedVero GeekTecnolandiaAggregatore di blogAggregati a KikkeMania.comSmilla MagazineColombo’S Blogiwinuxfeed.altervista.orgFeedelissimobloghissimoAggregatore di feedMiglior AggregatoreBlogItalia.itIscritto su Mondo Geek.it- aggregatore di news sulle tecnologieAggregatore Blogtua notiziaWebShake – tecnologiaWebsoblipperaggregatuttolimegatorMarco Robutti - Software Newseppoliano.net Blognotiziedalweb map of RSS
Wikio - Top dei blog - Linux

Blogroll

    '); ?>

Help us!

contact us map of RSS


Calendar

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930