Rilasciata la versione 1.4.2 di Kazam

 




Nella giornata di oggi è stata rilasciata la versione 1.4.2 di Kazam Screencaster.

Kazam può tornare molto utile per esempio per creare dei video tutorial oppure per tenere traccia di alcune azioni che facciamo sul nostro pc.

I video creati con Kazam Screencaster possono essere riprodotti con qualsiasi video player che supporti il formato VP8/WebM.

È possibile anche scegliere di registrare il suono da un dispositivo di input supportato e che sia visibile a PulseAudio.
Inoltre Kazam è accessoriato con varie funzioni molto utili come quella per caricare i video appena registrati sul vostro account Youtube.

Se volete procecere con l'installazione di kazam vi basta eseguire i comandi riportati di seguito:

sudo add-apt-repository ppa:kazam-team/unstable-series
sudo apt-get update
sudo apt-get install kazam

Leave a Reply

 

Login

Google Pagerank

...loading

Friend Site

PaperblogIl BloggatoreGiornaleBlog Notizie Blog di Informatica e Internethttp://www.wikio.itAdd to Technorati FavoritesSegnala FeedVero GeekTecnolandiaAggregatore di blogAggregati a KikkeMania.comSmilla MagazineColombo’S Blogiwinuxfeed.altervista.orgFeedelissimobloghissimoAggregatore di feedMiglior AggregatoreBlogItalia.itIscritto su Mondo Geek.it- aggregatore di news sulle tecnologieAggregatore Blogtua notiziaWebShake – tecnologiaWebsoblipperaggregatuttolimegatorMarco Robutti - Software Newseppoliano.net Blognotiziedalweb map of RSS
Wikio - Top dei blog - Linux

Blogroll

    '); ?>

Help us!

contact us map of RSS


Calendar

dicembre: 2016
L M M G V S D
« Apr    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031