Rilasciata la versione 2.6.0 di Calligra

 

Calligra, la Suite precedentemente conosciuta come KOffice. Calligra è una suite office open source disponibile sia per Windows che per Linux, FreeBSD, Mac OS X e Haiku. Calligra include un word processor (Words), un foglio di calcolo o spreadsheet (Tables) e un programma di presentazione (Stage). Il motore di base di Calligra viene utilizzato sia per il desktop (computer) che per applicazioni mobili.
Nella giornata di oggi è stata resa disponibile la versione 2.6.0 di Calligra. Per chi volesse provarla a breve verrà resa disponibile nei repository backport di Ubuntu. Ovviamente dovete fare attenzione perchè se eseguite l’aggiornamento avendo attivato questi repository verrà aggiornato anche KDE all’ultima versione di sviluppo. Se volete procedere con l’installazione dovete eseguire i seguenti comandi in successione:

sudo add-apt-repository ppa:kubuntu-ppa/backports

sudo apt-get update && sudo apt-get install calligra calligra-l10n-it

Leave a Reply

 

Login

Google Pagerank

...loading

Friend Site

PaperblogIl BloggatoreGiornaleBlog Notizie Blog di Informatica e Internethttp://www.wikio.itAdd to Technorati FavoritesSegnala FeedVero GeekTecnolandiaAggregatore di blogAggregati a KikkeMania.comSmilla MagazineColombo’S Blogiwinuxfeed.altervista.orgFeedelissimobloghissimoAggregatore di feedMiglior AggregatoreBlogItalia.itIscritto su Mondo Geek.it- aggregatore di news sulle tecnologieAggregatore Blogtua notiziaWebShake – tecnologiaWebsoblipperaggregatuttolimegatorMarco Robutti - Software Newseppoliano.net Blognotiziedalweb map of RSS
Wikio - Top dei blog - Linux

Blogroll

    '); ?>

Help us!

contact us map of RSS


Calendar

dicembre: 2016
L M M G V S D
« Apr    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031