Creare ID card per i fedelissimi di K/X/Ubuntu

Xubuntu id cardUbuntu_Studio_IDUbuntu ID cardKubuntu_ID

DEBIAN ID CARD 1
























 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da oggi grazie a Fabianff e NuryFV è possibile creare delle ID card personalizzate con la vostra foto utilizzando i template da loro creati.

Sono disponibili i template per realizzare ID card per:

Tutto quello che dovete fare è scaricare il template che vi interessa, aprirlo con un programma tipo gimp o photoshop e quindi editarlo.

Prendete una vostra fototessera la ridimensionate a 148 x 148 pixel e la incollate sul template come nuovo livello posizionandola correttamente.

Allegati ai template ci sono anche dei manuali nei quali sono specificate alcune informazioni per guidarvi nell’editing, come per esempio il font da utilizzare.

Vi ricordo che i template creati da Fabianff sono coperti da licenza Creativecommons mentre quelle realizzate da NuryFV risultano coperte da Copyright, ma sembra non essere specificata la licenza.

Ovviamente editando questi template si possono creare delle ID card anche per altre distribuzioni.

Non vi resta che sbizzarrire la vostra fantasia.

One Response to “Creare ID card per i fedelissimi di K/X/Ubuntu”

Leave a Reply

 

Login

Google Pagerank

...loading

Friend Site

PaperblogIl BloggatoreGiornaleBlog Notizie Blog di Informatica e Internethttp://www.wikio.itAdd to Technorati FavoritesSegnala FeedVero GeekTecnolandiaAggregatore di blogAggregati a KikkeMania.comSmilla MagazineColombo’S Blogiwinuxfeed.altervista.orgFeedelissimobloghissimoAggregatore di feedMiglior AggregatoreBlogItalia.itIscritto su Mondo Geek.it- aggregatore di news sulle tecnologieAggregatore Blogtua notiziaWebShake – tecnologiaWebsoblipperaggregatuttolimegatorMarco Robutti - Software Newseppoliano.net Blognotiziedalweb map of RSS
Wikio - Top dei blog - Linux

Blogroll

    '); ?>

Help us!

contact us map of RSS


Calendar

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930