Tema per il Burg Picchio

L’ultimo tema aggiunto alla lunga lista di temi presente in questa pagina è il tema Picchio creato proprio dall’amministratore del sito http://picchiopc.blogspot.com sempre modificando il tema Sora Clean. Il tema è ispirato a Snow Leopard.

Questo è il link per il download.

Per poterlo utilizzare dovete aver installato in precedenza il BURG. Per l’installazione del BURG potete fare riferimento a questa guida.

Una volta installato il BURG e scaricato il pacchetto relativo al tema, non vi resta che estrarre il pacchetto tar.gz nella directory /boot/burg/themes e poi eseguire:

sudo update-burg

Poi eseguite:

sudo burg-emu

Nella schermata di emulazione del BURG premete ‘t‘ e poi selezionate dal menù il tema Kubuntu_brand. In questo modo potete controllare che tutto funzioni alla perfezione senza rischiare di avere brutte sorprese al riavvio.

Se riuscite a realizzare altri temi per il BURG originali proponeteli e verranno pubblicati su questo sito.

3 Responses to “Tema per il Burg Picchio”

Leave a Reply

 

Login

Google Pagerank

...loading

Friend Site

PaperblogIl BloggatoreGiornaleBlog Notizie Blog di Informatica e Internethttp://www.wikio.itAdd to Technorati FavoritesSegnala FeedVero GeekTecnolandiaAggregatore di blogAggregati a KikkeMania.comSmilla MagazineColombo’S Blogiwinuxfeed.altervista.orgFeedelissimobloghissimoAggregatore di feedMiglior AggregatoreBlogItalia.itIscritto su Mondo Geek.it- aggregatore di news sulle tecnologieAggregatore Blogtua notiziaWebShake – tecnologiaWebsoblipperaggregatuttolimegatorMarco Robutti - Software Newseppoliano.net Blognotiziedalweb map of RSS
Wikio - Top dei blog - Linux

Blogroll

    '); ?>

Help us!

contact us map of RSS


Calendar

dicembre: 2016
L M M G V S D
« Apr    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031