Ingalex want you!

recruiting

  • Hai una certa conoscenza più o meno approfondita di alcuni argomenti riguardanti il vasto mondo Linux e hai voglia di condividerla con gli altri?
  • Sei riuscito a risolvere un problema e pensi che la soluzione possa essere utile a più utenti Linux?
  • Hai voglia di metterti alla prova scrivendo delle guide/tutorial?
  • Sei venuto a conoscenza di novità interessanti sul mondo Linux e vuoi renderle note ad una vasta utenza?
  • Possiedi nozioni di programmazione in python e pyqt e vuoi partecipare alla creazione di qualcosa di valido e utile per gli altri?
  • Vuoi collaborare con questo sito migliorandolo e partecipando alla creazione di software o script interessanti?
  • Hai voglia di mettere alla prova le tue abilità e di mostrare le tue potenzialità?
  • Conosci un programma interessante non disponibile nei repository ufficiali Ubuntu e non disponibile pacchettizzato in debian, ma solo in sorgenti?
  • Hai compilato e pacchettizzato un programma che può tornare utile a più utenti e vuoi renderlo disponibile tramite repository?
  • Allora è il caso di contattarmi perchè sto cercando proprio persone che abbiano la voglia concreta e la passione per dare una risposta a queste domande e che vogliano costituire ed entrare a far parte di uno staff valido: l’unione fa la forza!

    Ognuno di noi ha delle conoscenze specifiche in determinati campi e una conoscenza più generica in altri campi.

    Proprio perchè la mia conoscenza ha dei limiti, così come quella di tutti (nessuno è onnisciente) solo unendo persone con conoscenze specifiche in differenti campi si può cercare di creare qualcosa di concreto e di valido.

    Non posso offrire alcun tipo di compenso anche perchè il sito non ha scopi commerciali. Cerco solo persone fidate che abbiano voglia di dedicare il loro tempo libero creando qualcosa di veramente utile per gli altri.

    Ovviamente i contenuti e il materiale proposto deve essere originale e non copiato da altri siti. Nel caso in cui vengano citati articoli/post da altri siti con regolare licenza Creative and Common di tipo non commerciale, deve essere espressamente citata la fonte.

    Essendo questo sito coperto da licenza Creative and Common di tipo non commerciale, tutto il materiale pubblicato sullo stesso godrà di licenza Creative and Common.

    I post e il materiale proposto verrà controllato personalmente dal webmaster prima della pubblicazione.

    Ogni mese verranno redatte due classifiche: post più letti e autori più letti.

    Non vi resta che contattarmi per iniziare a mettervi alla prova!

    5 Responses to “Ingalex want you!”

    1. Free_alucarD ha detto:

      Ciao nel caso ti dovesse avanzare qualche collaboratore mandalo da me eheh

      bella la tag cloud è difficile da inserire in blogger? ho cercato ma avevo le idee confuse…

    2. Ingalex ha detto:

      Quel tag cloud è un semplice widget che in WordPress viene chiamato Cumulus, in Joomla si chiama Joomulus, mentre la versione per Blogger è chiamata Blogumus. In giro si trovano tante guide su come inserirlo su Blogger. Per esempio puoi dare uno sguardo qui: http://creareblog.blogspot.com/2008/11/blogumus-un-label-cloud-animato-per.html

    3. Free_alucarD ha detto:

      Grazie ma è la stessa cosa che avevo provato a fare tempo fa…lo stesso sito, ma non ha funzionato! vabbè magari riprovo 🙂

    4. Ingalex ha detto:

      Mi dispiace, ma purtroppo con Blogger non posso aiutarti. Nel tempo ho usato Joomla, E107, Pligg e WordPress, ma non ho mai provato Blogger.

    5. Free_alucarD ha detto:

      tranquillo…era per dire 🙂

    Leave a Reply

     

    Login

    Google Pagerank

    ...loading

    Friend Site

    PaperblogIl BloggatoreGiornaleBlog Notizie Blog di Informatica e Internethttp://www.wikio.itAdd to Technorati FavoritesSegnala FeedVero GeekTecnolandiaAggregatore di blogAggregati a KikkeMania.comSmilla MagazineColombo’S Blogiwinuxfeed.altervista.orgFeedelissimobloghissimoAggregatore di feedMiglior AggregatoreBlogItalia.itIscritto su Mondo Geek.it- aggregatore di news sulle tecnologieAggregatore Blogtua notiziaWebShake – tecnologiaWebsoblipperaggregatuttolimegatorMarco Robutti - Software Newseppoliano.net Blognotiziedalweb map of RSS
    Wikio - Top dei blog - Linux

    Blogroll

      '); ?>

    Help us!

    contact us map of RSS


    Calendar

    Aprile 2024
    L M M G V S D
    1234567
    891011121314
    15161718192021
    22232425262728
    2930