Rilasciato Bodhi Linux 2.0 alpha

 Il 30 maggio è stata rilasciata la versione 2.0 alpha di Bodhi Linux, una pre-release che ci fa presagire un imminente rilascio della versione stabile di questa distribuzione Ubuntu-based caratterizzata dall’elegante e leggero Enlightenment come window manager. Il progetto, che integra e preconfigura le ultime versioni di Enlightenment direttamente dai repository di sviluppo del progetto, offre modularità, e un alto livello di personalizzazione e scelta dei temi. Il Bodhi Linux nella versione predefinita è molto leggero è le uniche applicazioni preinstallate sono Midori, LXTerminal, PCManFM, Leafpad e Synaptic, ma tanti altri software sono disponibili tramite il Bodhi Software Center, un tool di installazione web-based.

Nella versione 2.0 non verranno introdotte molte novità, in quanto è una release che consenta una transizione verso la successiva Ubuntu LTS. Infatti Bodhi Linux 2.0 sarà basato sul recente Ubuntu 12.04.

Leave a Reply

 

Login

Google Pagerank

...loading

Friend Site

PaperblogIl BloggatoreGiornaleBlog Notizie Blog di Informatica e Internethttp://www.wikio.itAdd to Technorati FavoritesSegnala FeedVero GeekTecnolandiaAggregatore di blogAggregati a KikkeMania.comSmilla MagazineColombo’S Blogiwinuxfeed.altervista.orgFeedelissimobloghissimoAggregatore di feedMiglior AggregatoreBlogItalia.itIscritto su Mondo Geek.it- aggregatore di news sulle tecnologieAggregatore Blogtua notiziaWebShake – tecnologiaWebsoblipperaggregatuttolimegatorMarco Robutti - Software Newseppoliano.net Blognotiziedalweb map of RSS
Wikio - Top dei blog - Linux

Blogroll

    '); ?>

Help us!

contact us map of RSS


Calendar

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930