SOURCES.LIST SUPERA LE 100’000 VISITE

visits

Vi comunico che ieri in data 13/12/2009 il sito SOURCESLIST.EU ha raggiunto e superato le 100’000 visite in meno di un anno. Infatti questo blog compirà un anno proprio a febbraio 2010. Ringrazio tutti i lettori e spero di essere sempre in grado di poter offrire materiale originale e di qualità in modo da poter soddisfare le esigenze della maggior parte degli utenti. Vi invito a sostenere il sito attivamente oppure con un piccola offerta tramite l’apposito widget che trovate nella sidebar a destra “Buy me a beer“. In questo modo potrò cercare di realizzare progetti più impegnativi e che in certi casi vanno oltre le mie conoscienze. Grazie a tutti!

2 Responses to “SOURCES.LIST SUPERA LE 100’000 VISITE”

  1. ronin117 ha detto:

    ciao
    ho aggiunto un antipixel del tuo blog sul mio, ritengo tu faccia davvero un gran lavoro, fuori dalle righe e dritto perla tua strada: per questo ti faccio i miei complimenti e ti auguro buon lavoro.

  2. Ingalex ha detto:

    Spesso cerco di risolvere dei problemi solo per mettermi alla prova e perchè solo affrontando i problemi si riesce a migliorare se stessi.
    Cercare di risolvere dei problemi vuol dire dover approfondire determinati argomenti e quindi ampliare le proprie conoscenze e acquisire una maggiore elasticità mentale. Solo che, siccome certe volte nonostante gli approfondimenti non riesco a risolvere certi problemi, e in questi casi devo ricorrere all’aiuto dei forum.
    Ovviamente il blog mi permette di condividere con gli altri le mie conoscenze e di aiutarli quando possibile.
    Per questo motivo sono alla ricerca di persone che abbiano voglia di collaborare al mio sito per fornire contenuti di qualità e per cercare di costruire insieme qualcosa di valido e che possa essere veramente utile agli utenti.
    Grazie mille per tutto!

Leave a Reply

 

Login

Google Pagerank

...loading

Friend Site

PaperblogIl BloggatoreGiornaleBlog Notizie Blog di Informatica e Internethttp://www.wikio.itAdd to Technorati FavoritesSegnala FeedVero GeekTecnolandiaAggregatore di blogAggregati a KikkeMania.comSmilla MagazineColombo’S Blogiwinuxfeed.altervista.orgFeedelissimobloghissimoAggregatore di feedMiglior AggregatoreBlogItalia.itIscritto su Mondo Geek.it- aggregatore di news sulle tecnologieAggregatore Blogtua notiziaWebShake – tecnologiaWebsoblipperaggregatuttolimegatorMarco Robutti - Software Newseppoliano.net Blognotiziedalweb map of RSS
Wikio - Top dei blog - Linux

Blogroll

    '); ?>

Help us!

contact us map of RSS


Calendar

Aprile 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930